raccontiamo

La nostra storia

GT3 auto è un’azienda leader nel settore della riparazione e restyling delle autovetture.

Nasce dalla passione e dal duro lavoro di tre fratelli, che accumunati dalla passione smisurata sui motori, decidono di coronare il sogno della propria vita.

Pertanto, nell’hinterland milanese, e precisamente a Cerro Maggiore sotto la leadership dei fratelli  Antonio e Damiano, si sviluppa un progetto dedito alla cura di ogni dettaglio dell’autovettura.

E’ l’autovettura, l’unico esemplare sulla quale ogni dettaglio sarà curato con meticolosità, attenzione e dedizione al fine di rappresentare la differenza che la contraddistinguerà.

Innovazione, qualità, design corroborati da uno smisurato spirito di sacrificio e dedizione sono il segreto di tanto successo.

E così il sogno di due piccoli ragazzi diventa realtà, ed oggi l’unico obiettivo principale diviene la soddisfazione totale del cliente, che viene seguito durante l’intero processo di lavorazione dell’auto, fino alla consegna della stessa.
Ogni singola personalizzazione, viene studiata e condivisa con il Cliente, vero fulcro e cuore pulsante della nostra azienda.

Per il gruppo GT3: “I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio, ma uno stile di vita”